Good Morning Lecco!!!
En plein in negativo per le squadre Blucelesti impegnate nel fine settimana.
Ad iniziare Giovedì scorso con una sconfitta è stato il Basket Lecco a cui hanno fatto seguito Sabato il Lecco calcio a 5 e Domenica la Calcio Lecco.
Basket Lecco
Lecco esce sconfitto dalla sfida contro Treviso e con quella di giovedì sera sono tre sconfitte consecutive, dopo quella in casa contro Udine, contro Montichiari nel penultimo turno ed infine contro Treviso. I ragazzi di coach Piazza hanno tenuto botta per le prime due frazioni di gioco, poi nella ripresa a poco a poco hanno ceduto sotto i colpi di Raminelli e Prandin. Lecco non ha mollato ed ha tentato di rientrare in partita con Novati, Negri e Bassani, ma per Treviso ci ha pensato Perego ad inanellare la serie definitiva di canestri che ha definitivamente affossato Lecco.
Lecco Calcio a 5
Ancora una sconfitta per il Lecco C5 di mister Gil Marques, che perde per 4-2 contro il Futsal Città di Sestu, ora secondo in classifica.
Ai BluCelesti non è bastato chiudere in parità il primo tempo grazie al gol di Urio, perchè nella ripresa i padroni di casa sono usciti e ci hanno messo solo un minuto e mezzo a mettere la freccia del sorpasso.
Nel finale, la marcatura del solito Antonietti ha solo consentito al bomber napoletano di aumentare il suo bottino in classifica marcatori, che ora è di nove reti.
Settimana prossima Lecco obbligato a vincere contro il CLD Carmagnola, per non perdere ancora troppa strada nei confronti del treno salvezza.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Calcio Lecco
Una giornata buia per gli ex ragazzi di Mister Butti, ora guidati da Gabriele Ratti.
Infatti i Blucelesti escono con le ossa rotte da Caravaggio, formazione non certo trascendentale, che ha basato la sua partite con il più classici dei moduli, coperti in difesa e poi palla lunga e pedalare, così come molte squadre della categoria. Il Lecco pur giocando una discreta partita è dapprima passato in svantaggio su una palla vagante in una mischia furibonda in area Bluceleste, senza che nessuno riuscisse a spazzare. Poi dopo un rigore sbagliato da Castagna il Lecco riusciva ad agguantare il pari grazie ad un secondo rigore trasformato da Capogna. Ma quando il Lecco premeva sull’acceleratore per cercare la vittoria ecco che il Caravaggio piazza due reti, la prima grazie ad una prodezza di Sonzogni e poi per una scellerata rimessa di Aldeghi che regala direttamente la palla al Caravaggio che con Valenti manda tutti a casa.