En plein in negativo per le squadre Blucelesti impegnate nel fine settimana.
Ad iniziare Giovedì scorso con una sconfitta è stato il Basket Lecco a cui hanno fatto seguito sabato il Lecco calcio a 5 e domenica la Calcio Lecco.
Basket Lecco
I Bluelesti escono sconfitti dalla sfida di giovedì scorso con una ex grande del basket nazionale e cioè Treviso.
Punteggio finale Treviso Basket – Basket Lecco: 79 a 66 con parziali di 12 a 10, 20 a 21, 24 a 16 e 23 a 19.
Per i Blucelesti i migliori realizzatori sono stati Angiolini 11, Cisse 10 e Bassani 12.
Ora in classifica il Basket Lecco ha sei punti ed occupa la quart’ultima posizione, seguito da Pordenone, Spilimbergo e Lugo.
La testa della classifica è occupata da Legnano con 16 punti seguito da Treviso, Montichiari e Orzinuovi con 12.
Lecco Calcio a 5
Ancora una sconfitta per il Lecco C5 di mister Gil Marques, che perde per 4-2 contro il Futsal Città di Sestu, ora secondo in classifica. Le reti sono state messe a segno da Nurchi al 6° del primo tempo e Urio per i Blucelesti al 14’55’’ del primo tempo. Poi nella ripresa Pereira Rocha al 1’30’’ e al 14’57’’ e Santana al 13’27’’ ed infine Antonietti 16’44’’.
Ora Lecco è in piena zona play out con 6 punti, seguito da Dolomitica Futsal e Futsal Tridentina, penultima e ultima entrambe ad 1 punto.
Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste
Calcio Lecco
Ancora una giornata buia per gli i ragazzi di Mister Gabriele Ratti che escono con le ossa rotte da Caravaggio. Infatti il Lecco perde 3 a 1 con reti di Rampinini 18° del primo tempo, Capogna per i blucelesti al 33° del secondo tempo, Sonzogni al 39° e Valenti al 47° sempre della ripresa per i bergamaschi.
I Blucelesti hanno anche sbagliato un rigore con Castagna al 13° del secondo tempo poi sostituito immediatamente da Ratti con Cardinio.
Ora il Lecco è decimo in classifica con 16 punti, mentre in testa c’è solitario il Pro Piacenza con 27, seguito dall’Inveruno con 25.