Già , dovrebbe proprio essere così come dice il titolo, entro la fine della settimana la querelle del passaggio di proprietà della Calcio Lecco dovrebbe trovare la sua definitiva conclusione.
Questi sono giorni frenetici in via Don Pozzi, sede della Calcio Lecco, ma non solo visto che gli attori coinvolti sono molti. Sembra che manchi proprio poco, anzi pochissimo alla firma definitiva del passaggio di proprietà del Lecco dagli Invernizzi alla nuova proprietà che dovrebbe far capo a Salvatore Ferrara.
In queste ore i diversi protagonisti, Invernizzi, Centobluceleste, Sindaco di Lecco e Ferrara stanno definendo i particolari della trattativa che necessariamente dovrebbe chiudersi entro fine mese, perche poi non ci sarebbe più tempo per operare sul mercato.
Cosa accadrà dopo non è dato ancora a sapersi, vale a dire chi resta, chi va, il mercato, allenatore, dirigenza, insomma sarà tutto un divenire.
Quello che però più conta è che finalmente si sia arrivati in dirittura di arrivo e di conseguenza di partenza per il rilancio del Lecco.