Good Morning Lecco!!!
Periodo difficile per la Calcio Lecco attorno alla quale imperversa una grave crisi societaria e di squadra.
Se per il primo aspetto sono molte le voci che si rincorrono intorno ad un possibile cambio di proprietà ed ai vertici, per il secondo la situazione non è certo più rosea.
I risultati non arrivano e la classifica langue, i giocatori sono demoralizzati e sembrano essere entrati in un vortice negativo dal quale, se non accade qualcosa, sembra difficile uscirne. La qualità di chi scende in campo non si discute, anche se magari la rosa non è proprio delle più competitive, ma sicuramente dai nomi che la compongono l’attuale posizione in classifica non è quella che meriterebbe.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
“C’è qualcosa che non va – ci spiega Martinelli – visto che non abbiamo giocato una bruttissima partita, eppure alla fine usciamo con tre gol al passivo. Noi abbiamo sprecato qualche occasione da gol, ma in difesa siamo stati tutti distratti e questo oggi l’abbiamo pagato a caro prezzo”.
“Noi tutti giocatori dobbiamo darci una svegliata – prosegue Capogna – non è possibile fare partite del genere e prendere in giro i nostri tifosi. C’è poco da dire, la colpa è nostra e adesso dobbiamo abbassare la testa e riprenderci subito”.