Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 27 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Che non sia un buon momento per il Lecco è abbastanza scontato ed a farne le spese è la stessa squadra i cui giocatori navigano a vista in attesa di qualche importante evento che possa ridar morale e fiducia a tutto l’ambiente.

Morale e fiducia che potrebbero arrivare se a breve in società si dovessero sistemare le cose con il cambio di proprietà, una nuova dirigenza ed un allenatore che sostituisca Ratti, non perché non sia in grado di guidare la squadra, ma perché, per sua stessa ammissione il ruolo del tecnico non è tra le sue massime aspirazioni, tanto più che attualmente, volente o nolente, sta ricoprendo ben tre cariche e cioè la conduzione tecnica, preparatore atletico e Direttore tecnico, tutto assommato nella sua persona.

Alla ripresa degli allenamenti abbiamo sentito il parere di due giocatori protagonisti a modo loro di due momenti diversi. Il primo Mauri, titolare inamovibile e cursore della fascia sinistra. Il secondo Redaelli protagonista di un inizio incerto di stagione tempestato anche dalla sfortuna visto la recente operazione chirurgica a cui si è dovuto sottoporre.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Mauri  cosa è successo a Caravaggio? “Domenica è stata una partita strana, visto che la gara l’abbiamo fatta noi ed alla fine siamo venuti via senza punti. Abbiamo creato occasioni, giocato bene, ma  non portiamo  a casa i punti, mentre ci è capitato di ottenere i tre punti pur giocando peggio di Domenica a Caravaggio. Dobbiamo lavorare ancora molto per sistemarci”

Poi è il turno di Redaelli. Come sta? “Adesso sto bene, mi serve solo minutaggio nelle partite. Sono fermo da tre settimane visto che mi sono operato il primo di Novembre. A livello fisico ne ho risentito molto, mi sento ancora abbastanza imballato, vedremo questa settimana come va”.

Che aria tira negli spogliatoi? “Per quanto riguarda la squadra penso che i problemi non riguardino solo la difesa. Cosa fare per cambiare non lo so di preciso, non è una cosa facile cambiare qualcosa in un reparto molto difficile da interpretare come la difesa. Adesso c’è anche il problema dei giovani da inserire nel reparto visto che domenica Radaelli ha subito una gomitata all’occhio e potrebbe star fuori per un pò di tempo”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro