Good Morning Lecco!!!
Pallanuoto Lecco una realtà tutta lecchese in netta crescita. Parliamo di un gruppo di ragazzi di buona volontà che quasi cinque anni fa dal nulla si sono riuniti e si sono messi in testa di giocare la pallanuoto a Lecco.
Da pochi, ma buoni, e dotati di spirito di sacrificio e buona volontà, a poco a poco hanno fatto crescere il movimento sapendo attirare a se giovani e meno giovani, fino a raggiungere quasi sessanta tesserati e con diverse squadre giovanili.
Dopo aver vinto la scorsa stagione il girone B del Campionato Pallanuoto Italia ed avendo quindi guadagnato l’accesso al girone A, quest’anno se la dovranno vedere e dare battaglia con squadre di assoluto livello come Milano e Como fra le cui file giocano giocatori dal passato glorioso in campionati nazionali della F.I.N.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
“Quest’anno – ci spiegano i ragazzi della Pallanuoto Lecco – sarà più dura e per questo abbiamo intensificato la preparazione con alcune sedute di palestra. Purtroppo non sappiamo se potremo contare ancora sull’apporto da Taras Untila il giocatore Moldavo che per un pò di mesi dovrà far ritorno a casa sua. Però siamo riusciti a portare tra le nostre file un paio di elementi di valore come un portiere ed un’altro boa che ci daranno una mano in questa difficile stagione, ma ricca di speranze e aspettative”.