Seguici

Basket

Basket Lecco, contro Rimini obbligatorio vincere

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I ragazzi di coach Piazza devono assolutamente interrompere la serie negativa di tre sconfitte negli ultimi tre incontri di campionato, altrimenti la situazione di classifica comincerebbe a complicarsi. Sabato sera alle 21, il Basket Lecco dovrà vedersela contro Rimini, ex grande del basket nazionale.

Rimini occupa la nona posizione in classifica con otto punti due soli in più di Lecco il che consentirebbe ai Blucelesti in caso di vittoria di ottenere un prezioso aggancio. Sulla sua strada però Lecco troverà i romagnoli che dopo il roster allestito ad inizio stagione si sono ulteriormente rinforzati con altri due pivot.

Coach Piazza domani Rimini che partita sarà “Arriviamo da tre sconfitte consecutive anche se contro tre squadre importanti. Resta il fatto che non abbiamo raccolti punti in classifica. C’è il rammarico perchè avevamo giocato bene, ma non siamo riusciti a vincere. E’ anche vero che su cinque partite ne abbiamo giocato tre fuori, anche se in casa non abbiamo fatto bene”.

Lecco gioca anche un buon basket, ma non riesce a vincere “Giochiamo discretamente, ma ci manca quella cattiveria, di vincere le partite e un pò fortuna che ci permetterebbero di vincere le partite. A conti fatti non riusciamo a portare a casa quella partite in cui bisogna lottare punto a punto e per farlo dobbiamo avere almeno venti punti di vantaggio, con il rischio a volte di vederceli rimontare”.

Clicca per ascoltare le interviste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket