Nella puntata del “Il Blu e il Celeste” di ieri sera si è analizzata la crisi che sta attraversando la squadra del Lecco, che ultimamente sta raccogliendo poco e vede allontanarsi sempre di più la testa della classifica.
Il pareggio di Domenica contro la Sambonifacese rappresenta lo stato confusionale di tutta la squadra, dove oltre la solita idiosincrasia verso il gol, si è anche aggiunta la facilità con cui si subiscono i gol. Lo testimonia l’ultima partita dove la Sambonifacese ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo, un tiro una rete.
In questi giorni si aprirà il mercato, ma non è ancora chiaro chi potrà farlo e decidere in merito visto che la trattativa per il passaggio di proprietà non sembra proprio così imminente.
In questi momenti serve stare attenti, perché qualora la situazione non migliorasse non è poi così lontana l’ipotesi che altre squadre si facciano avanti per “soffiare” i pezzi pregiati dell’attuale rosa del Lecco.
Mai come in questo momento c’è bisogno di far chiarezza sui ruoli e competenze all’interno della Calcio Lecco per cercare di risollevare subito le sorti della squadra, ma soprattutto per non correre il pericolo di essere invischiati sempre di più nelle zone basse della classifica.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”