Good Morning Lecco!!!
Poco o nulla da dire dopo il pareggio casalingo di Domenica scorsa del Lecco contro la Sambonifacese, se non la speranza che quella partita si possa archiviare come l’ultima deludente prestazione dei Blucelesti, dai quali si chiede una decisa inversione di marcia, perchè ormai non c’è più tempo.
Le giornate di campionato passano, ma la situazione di classifica non migliora, anzi peggiora, perchè il distacco dalla vetta si fa sempre più importante, mentre le ultime posizionI in classifica si avvicinano sempre di più.
Per capire lo stato dell’arte abbiamo sentito il centrocampista Manuel Romeo. E’ guarito dalla sua pubalgia? “Guarito è una parola grossa, sto un pò meglio e sto lavorando con i miei compagni. Penso che ad Alzano ci potrei essere. Il mio fisioterapista mi ha detto che fra due o tre settimane dovrei guarire, però dovrò sempre stare attento”.
Come vede il Lecco “Nella partita contro la Samboniface ho visto un grande impegno, lottare per tutti i 90 minuti. Se al posto dei due pali fesse entrata la palla, sarebbe stata tutta un’altra partita. Noi dobbiamo sempre guardare avanti e non dietro”.
Ci sono dei problemi a centrocampo? “Ho dei compagni di reparto bravissimi, con anni di esperienza che fanno bene. Anche lo stesso Martinelli è un giocatore di qualità e adesso che è arrivato il suo momento sta dimostrando di saper far bene”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!