Good Morning Lecco!!!
Un fine settimana intenso aspetta le formazioni Blucelesti che scenderanno in campo per riconfermare i buoni risultati dello scorso week end.
Lecco Calcio a 5
Secondo turno casalingo per Lecco che dopo aver affrontato e sconfitto Carmagnola se la dovrà vedere in casa, questa volta al PalaRogeno, contro Forlì, che ha dodici punti in classifica contro i nove di Lecco. I romagnoli vengono dal turno di riposo e quindi hanno potuto preparare al meglio il match, ma dalla sua Lecco ha il fattore campo e tutti sanno come i Blucelesti sul terreno amico siano un avversario temibile e difficile da incontrare.
Rugby Lecco
I Blucelesti, dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro Sondrio, se la dovranno vedere in trasferta contro Marco Polo CUS Brescia, attualmente ottavo in classifica con 15 punti, contro i dodici di Lecco, che però sono in crescita visto che nelle ultime quattro partite ne hanno vinte tre e persa una sola. Quello di Brescia è un campo difficile, ma i ragazzi di Sebastian Damiani sapranno ben figurare e chissà mai non ci scappi un bel risultato.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Basket Lecco
Lecco viene da una brillante vittoria ottenuta in casa sabato scorso contro la quotatissima Rimini. Sabato andranno a far visita ad Urania a Milano che ha gli stessi punti di Lecco e cioè otto. Milano scenderà in campo con il dente avvelenato visto che viene da una bruciante sconfitta patita in casa contro Orzinuovi con ben 24 punti di scarto. Per Lecco sarà una partita difficile visto che Milano vorrà rifarsi, ma i ragazzi di coach Piazza sono ormai abituati a questi campi caldi e difficili e sicuramente non sfigureranno.
Calcio Lecco
I ragazzi di Mister Ratti vengono da una non certa esaltante prestazione contro la Sambonifacese, squadra non trascendentale che però è riuscita a strappare un punto al Rigamonti Ceppi. Durante la settimana un’altra tegola si è abbattuta sul Lecco visto che il preparatore dei portieri Andreoletti ha rassegnato le proprie dimissioni. Domenica i Blucelesti andranno ad Alzano per affrontare l’AlzanoCene, anch’essa in difficoltà visto che occupa l’ultima posizione in classifica con 7 punti, contro i 17 di Lecco. Sulla carta per i Blucelesti non dovrebbe essere una partita impossibile, ma di questi tempi non si può dar nulla per scontato.