Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 12 Dicembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Morning Lecco!!!

Il Lecco Calcio a 5 non sta attraverso un bel momento, la posizione di classifica e tendente al basso ed i risultati solo alterni, da belle prestazioni come quella contro il Carmagnola alla sconfortante sconfitta casalinga contro Rimini. Per cercare di capire cosa accade in casa Bluceleste abbiamo sentito due protagonisti del momento e cioè Vinicius e Di Maria.

“Abbiamo avuto un po’ di problemi all’inizio – esordisce Vinicius – come l’infortunio al nostro portiere Gilli, un giocatore molto forte preso appunto per fare la differenza. Poi la squadra di quest’anno è quasi tutta nuova a parte Marlon Urio e Mirko Antonietti reduci della passata stagione. Tante partite le abbiamo perse per dettagli, come altre perse male come l’ultima contro Rimini”.

“Se tu vedi i nostri allenamenti – prosegue Di Maria – non ti spieghi i nostri risultati, non ci fermiamo un secondo, poi però in campo alterniamo partite altalenanti, bene con Fano o male in altre, non ho parole per spiegare il perché di questa situazione”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro