Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 13 Dicembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Nel prossimo fine settimana le squadre Blucelesti che scenderanno in campo saranno chiamate a riscattarsi dai risultati negativi raccolti negli ultimi turni di campionato. Infatti Rugby Lecco, Basket Lecco e Lecco Calcio a 5 dovranno rimediare alle cocenti sconfitte rimediate sui rispettivi campi, mentre la Calcio Lecco dovrà vincere per risalire la classifica.

Lecco Calcio a 5: i Blucelesti di Mister Marques dovranno riprendersi dalla sconfitta patita sabato scorso al PalaRogeno contro Rimini e lo dovranno fare in trasferta contro la Futsal Tridentina, compagine non certo trascendentale visto che occupa stabilmente da tempo l’ultimo posto in classifica con un punto. Quindi per Lecco non si prospetta un compito durissimo anche se ai Blucelesti mancheranno Marlon Urio e Mirko Antonietti.

Basket Lecco: la squadra guidata da coach Piazza dovrà rimediare alla sconfitta patita sabato scorso a Milano contro Urania. Lo dovrà fare in casa contro Lugo. I romagnoli rappresentano un’insidia in quanto si sono recentemente rinforzati e la vittoria contro Costa Volpino nell’ultimo turno di campionato lo sta a testimoniare. I Blucelesti dovranno scendere in campo con la massima attenzione evitando cali di concentrazione che in questa stagione sono costati caro.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Calcio Lecco: il Lecco deve assolutamente tornare alla vittoria per non veder compromessa ancor di più la propria posizione di classifica che ultimamente sta tendendo al basso. Domenica se la dovrà vedere contro l’Inveruno, formazione temibile che occupa stabilmente le prime posizioni di classifica, attualmente secondo con 26 punti. Per i ragazzi di Mister Ratti serve una prestazione convincente, magari con una vittoria, per scacciare i fantasmi di una crisi.

Rugby Lecco: questo inizio di campionato per Lecco non è stato dei migliori. Più bassi che alti hanno relegato la squadra al penultimo posto in classifica anche se qualche bella partita i ragazzi di Damiani l’hanno disputata. Domenica, dopo la sconfitta a Brescia, torneranno a Lecco per vedersela contro i mantovani del Caimani, formazione che con 21 punti occupa la quinta posizione in classifica.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro