Seguici

Altro

Sportivamente2013<br/> Interviste a Davide Castagna, Giancarlo Locatelli e Davide Palmiero

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Gli atleti residenti nella provincia di Lecco, ogni anno hanno il loro giusto riconoscimento per i loro meriti sportivi nella manifestazione organizzata dalla Provincia di Lecco denominata “Sportivamente2013”.

Questa sul palco sono saliti tre sport rappresentanti i colori Blucelesti e cioè il calcio con Davide Castagna bomber della Calcio Lecco, la Pallanuoto Lecco e Giancarlo Locatelli per il Rugby Lecco.

“Questo – esordisce Castagna – è un premio che mi fa molto piacere che si unisce a quelli dello scorso anno. Purtroppo il momento della squadra non è il massimo, ma sono sicuro che ne usciremo”.

Peccato che anche in questa occasione nessuno della Società Calcio Lecco era presente a sostenere uno dei suoi giocatori premiati.

“Effettivamente – spiega Davide Palmiero insieme a tutta la squadra – quest’anno sarà più dura perchè giochiamo in una categoria superiore. Siamo una squadra giovano e puntiamo al lato sinistro della classifica. Il campionato inizierà il prossimo 12 gennaio e per questo ci stiamo preparando da settembre. A maggio di quest’anno abbiamo realizzato il nostro sogno rincorso da anni. Ricevere questo premio ci fa piacere vuol dire che tutta la provincia ci sta seguendo”.

“Quest’anno – sottolinea Giancarlo Locatelli del Rugby Lecco – avendo anche l’onere di vice allenatore è un’esperienza molto particolare. Debbo dire che ho la totale fiducia della Società e della squadra. Purtroppo per quanto riguarda i risultati di questa stagione sono semi soddisfatto perchè non abbiamo fatto dei grandi risultati. Lecco gioca con una rosa il cui 90% proviene dal vivaio per tutte le nostra iniziative coinvolgono proprio tutti, una grande famiglia di oltre 400 persone”

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro