Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 16 Dicembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Altro pessimo week end per le squadre Blucelesti tre delle quali hanno perso, Lecco calcio a 5, Rugby Lecco e Calcio Lecco. Unica a vincere è stato il Basket Lecco.

Lecco Calcio a 5: ancora una sconfitta dopo quella di sabato scorso contro Forlì per i ragazzi di Mister Marques che si complicano ulteriormente la vita perdendo contro l’ultima in classifica cioè Futsal Tridentina. Ora Lecco Lecco è decimo in classifica con 9 punti in  piena zona play out..

Basket Lecco: per il Lecco quella contro Lugo è stata una vittoria importante perché in caso contrario sarebbe stata crisi. Un match che si era messo sulla buona strada per i Blucelesti, ma che sono riusciti a complicarsi entrando in campo nel secondo tempo con la testa ancora negli spogliatoi permettendo agli avversari di recuperare 11 punti in un paio di minuti. Alla fine Lecco porta a casa meritatamente la vittoria.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Calcio Lecco: inopinata sconfitta casalinga del Lecco contro l’Inveruno. Al Lecco è anche vero che mancavano tre titolari in difesa come Bugno, Bergamini e Gritti, ma forse dei tre l’assenza più pesante è stata quella di Bugno perché quello che è un punto di forza del Lecco e cioè la fascia sinistra oggi era coperta dal solo Mauri, che tra l’altro era impiegato come terzino di fascia. Resta il fatto che nel momento cruciale in cui il Lecco aveva accorciato le distanze sul 2 a 1 si è fatto sorprendere da un contropiede micidiale degli ospiti che ha pressoché tagliato le gambe ai nostri. Probabilmente anziché partire all’arrembaggio alla ricerca forsennata del pareggio avrebbe dovuto cercare di mettere sotto pressione gli avversari che sembrava avessero subito psicologicamente il contraccolpo.

Rugby Lecco: ennesima sconfitta del Rugby Lecco contro Coenergia Caimani Rugby,  18 – 23. Lecco ha mostrato le solite pecche in fase di attacco, mancando di determinazione nel momento di realizzare. Gli ospiti hanno mostrato una maggiore determinazione nei momenti cruciali del match portando a casa così la vittoria.  Lecco resta sempre penultimo in classifica con 14 punti, seguito dall’Asti fermo a -1.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro