Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 18 Dicembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Giornata intensa quella che si è svolta ieri nella sede della Calcio Lecco. In pratica si è trattato di un andirivieni di persone e giocatori con anche dei pezzi di calcio mercato in diretta.

Ma andiamo con ordine. Nella mattinata la nostra redazione ha anticipato in esclusiva la notizia per cui il centrocampista Di Ceglie chiedeva lo svincolo dalla Società per andare a giocare nell’Ancona 1905. La Società, nella persona dell’Amministratore Unico Paolo Cesana pur accontentando il giocatore non ha mancato di sottolineare con un certo sarcasmo che questo rappresenta un certo tipo di attaccamento alla maglia.

Poi nel primo pomeriggio è stato lo stesso Cesana  a presentare il neo allenatore Rocco Cotroneo che si è dimostrata persona di poche parole, ma dalla volontà di fare i fatti. Infatti ha cercato di ridurre al minimo la sua presentazione per correre poi in campo ad allenare la sua nuova squadra. Novità importante è il probabile spostamento a metà campo di Gritti, appunto in sostituzione di Di Ceglie e l’arrivo di una nuovo terzino Isoken Guobaudia, difensore classe ’93 voluto appunto fortemente dal Mister.

Infine nel tardo pomeriggio è stato il turno di Salvatore Ferrara che ha rilevato la Società dalla famiglia Invernizzi, anche se l’atto vero e proprio verrà ratificato il prossimo 15 Gennaio. Ferrara non ha voluto mostrare fin da subito le sue carte, ma intende aspettare appunto il 15 Gennaio quando sarà ufficialmente il proprietario. Comunque ha ribadito che il progetto di come sarà il Lecco del futuro c’è già e comprende staff, organizzazione e metodologie tutte nuove.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro