Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 20 Dicembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Ultime partite del 2013 per le squadre Blucelesti impegnate nel fine settimana, ma che soprattutto  dovranno riscattarsi della non eccellenti prestazioni sfoderate nell’ultimo turno di campionato.

Lecco Calcio a 5: la prima formazione  a scendere in campo sarà la squadra di Mister Marques che dovrà riscattarsi dalla cocente sconfitta patita in trasferta contro l’ormai ex ultima in classifica Futsal Tridentina. I Blucelesti per l’occasione torneranno, forse definitivamente, al Palataurus per incontrare la Reggiana, formazione temibile. Lecco ha lavorato a fondo in questi gironi di mercato lasciando a casa Maia Borges, Felipe Simas e Michele Palazzotto ed andando a riprendere il giovane Murilo Duarte da Silva.

Calcio Lecco: dopo la rivoluzione avvenuta questa settimana con l’arrivo del nuovo mister Cotroneo, l’addio di Di Ceglie ed  il contestuale inserimento di tre nuovi giocatori come Tignosini, Orlando e Isoken, il Lecco andrà in trasferta a Gozzano, formazione non irresistibile che ha 16 punti in classifica ed occupa una posizione in meno rispetto ai Blucelesti. Sarà importante strappare un vittoria, magari anche senza un gran gioco, per chiudere positivamente la prima parte della stagione e prepararsi per il rilancio nella seconda parte.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Rugby Lecco:dopo la sconfitta di Domenica scorsa patita in casa contro i Caimani, Lecco andrà in trasferta a Milano contro la prima in classifica e cioè ASD Rugby Milano. Per i ragazzi di Damiani, attualmente penultimi in classifica, il compito è arduo ma alla loro portata perchè i mezzi per far bene i blucelesti ce li hanno, devono solo trovare maggior convinzione nelle proprio possibilità ed evitare i soliti cali di concentrazione.

Basket Lecco: infine la squadra di coach Piazza nello scorso week end è stata l’unica a vincere. Domenica prossima, per la seconda volta consecutiva al Bione, dovrà vedersela contro Legnano formazione che va per la maggiore in DNB occupando infatti il primo posto in classifica in solitaria con 22 punti, contro i dieci di Lecco. Sarà una partita durissima, ma per Lecco potrebbe essere anche il match della svolta per questo campionato che fino ad oggi ha regalato alti e bassi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro