Seguici

Calcio Lecco 1912

Olginatese Vs Lecco
Le interviste dopo partita

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quella fra Olginatese e Lecco è una partita che ha detto ben poco sul piano del gioco o meglio per quanto riguarda il Lecco si è visto ben poco, mentre per i padroni di casa possiamo dire che hanno cercato con più insistenza delle trame offensive che hanno messo in una certa apprensione la difesa del Lecco ancora alla ricerca dei migliori meccanismi.

“Purtroppo – ci spiega Mister Cotroneo – questo sono le tipiche partite del dopo pausa ed è per questo che non mi piacciono le soste o meglio avrei preferito di riprendere più tardi visto che durante la pausa non siamo ad allenarci al meglio, ma così è stato anche per i nostri avversari. Poi davanti abbiamo fatto molta confusione e non siamo riusciti ad essere incisivi”.

“E’ stata una partita difficile – interviene il Mister dell’Olginatese Alessio Del Piano – e questo lo sapevamo. Noi abbiamo pagato caro le nostre assenze, ma in ogni caso abbiamo fatto una buona prestazione. Ad un certo punto ci abbiamo anche creduto quando Cristofoli è andato vicino alla marcatura”.

Clicca per vedere le interviste a Mister Cotroneo e Mister Del Piano

“Non me l’aspettavo – sottolinea Ghislanzoni – di giocare questa partita visto che da un lungo infortunio. Comunque sono contento della mia prestazione visto che sul gol subito potevo far ben poco”.

“Non ci siamo espressi al meglio – evidenzia Tignonsini – visto che siamo stati un pò disordinati nei momenti in cui dovevamo far salire la squadra. In alcune occasione dovevamo coprire meglio in difesa visto che abbiamo concesso loro qualche occasione di troppo”.

Clicca per vedere le interviste a Tignonsini e Ghislanzoni

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912