Domenica Per il Lecco contro il Darfo sarà fondamentale e obbligatorio vincere per due motivi. Il primo allontanarsi dalle zone basse della classifica, mentre il secondo è quello di non perdere il treno dei play off.
I bresciani non sono certo squadra trascendentale tanto è vero che occupano in solitaria l’ultimo posto in classifica e quindi per i blucelesti vincere non dovrebbe essere un compito improbo.
Clicca per vedere le immagini delle interviste
Dopo Olginate quasi sicuramente della partita sarà l’estremo difensore Ghislanzoni: “Sicuramente sarà una partita difficile in cui il Darfo la metterà sul piano dell’agonismo, laddove punteranno al pareggio mentre per noi sarebbe una sconfitta, dobbiamo assolutamente vincerla. Noi dal canto nostro dovremmo cambiare l’approccio alla partita, anche se ad onor del vero, con il nuovo Mister abbiamo fatto 4 punti in due partite. Purtroppo siamo stati falcidiati dagli infortuni e questo ci ha penalizzato. Spero che il girone di ritorno ci porti un pò di punti soprattutto in casa, con l’appoggio naturalmente del pubblico, visto che la Lega non ci ha chiuso del tutto lo stadio”.
Poi è il turno di Mister Cotroneo, sempre trafelato per correre ad allenare i suoi. Mister domenica una partita da vincere: “Guardando la classifica sembrerebbe di si, ma se poi non corri ti ritrovi con delle brutte sorprese. Purtroppo noi abbiamo solo da perdere e contro il Darfo sarà un match difficilissimo, in cui può accadere di tutto. Vedremo se riusciremo a recuperare Cardinio anche se preferisco far giocare coloro che sono al cento per cento”.
Cosa manca per il definitivo salto di qualità? “Secondo me a questa squadra non manca nulla, dobbiamo migliorare l’approccio iniziale, non come quello di Olginate. Però ormai è inutile parlare del passato, pensiamo al Darfo che è la cosa più importante, così come l’aver recuperato tutti come Romeo, Galli”.