Seguici

Altro

Sci Club Lecco
Dopo la lunga pausa si ricomincia!

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

TRENTO – Neve, neve, tanta neve e così molte gare in calendario nelle due ultime settimane sono state annullate, tra queste molte Fis Giovani tra le quali quelle di Sappada e la Fis Senior di Sella Nevea.

Quindi solo allenamento per il team Giovani con l’unica gara disputata che risale al 30 dicembre, in notturna, a Bormio dove in pista è sceso Tommaso Sala bravo ad ottenere il 16° assoluto (2° Giovane) nella gara vinta da Stefano Gross. Meno bene Michelangelo Tentori uscito per colpa di un erroraccio e stessa sorte per Gaia Martinelli nella gara femminile.

Intanto a Wengen si è conclusa ieri la seconda prova di Coppa Europa dove è impegnato Davide Cazzaniga. Oggi si comincia con la prima Discesa Libera a cui seguirà quella di sabato. Poi pausa anche per Cazzaniga perchè a differenza di quello che è successo sulle alpi italiane, in Austria a Innsbruck sulle piste di Patscherkofel manca neve e le gare di Coppa Europa previste per la prossima settimana sono state annullate.

“Peccato per questo lungo periodo di fermo anche se siamo riusciti comunque a fare un discreto lavoro – fa sapere l’allenatore Pier Francesco Dei Cas – ma dall’altro lato questa lunga pausa è stata utile per recuperare gli infortunati, come Martina Nobis reduce da operazione alla clavicola e Pietro Migliazza entrambi tornati sugli sci nonostante serva ancora del tempo prima di rivederli in gara”.

Fonte : www.sciclublecco.it 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro