Si è chiusa sotto il cielo minaccioso di questa mattina la settimana di preparazione della Calcio Lecco 1912 verso il match di domani contro il fanalino di coda Darfo Boario.
Come di consueto, mister Cotroneo ha lasciato un clima di grande incertezza in merito alla formazione che andrà in campo domani, anche se molte scelte saranno obbligate per via delle assenze che hanno colpito la rosa durante tutta la settimana.
In porta possibile il ritorno di De Toni, soprattutto in virtù della regola sugli under che sta condizionando di settimana in settimana la scelta dell’estremo difensore.
Davanti a lui o Ghislanzoni, linea a quattro praticamente obbligata con Goubadia, in posizione di terzino destro, Redaelli, Tignonsini e Bugno, che torna titolare dopo due partite in cui è stato relegato in panchina, salvo poi subentrare a partita in corso.
A centrocampo regna invece più incertezza: sicuro del posto Mauri sul centrosinistra, mentre al momento Galli e Gritti sono in vantaggio su Romeo e Martinelli per completare la mediana.
In attacco rientra dalla squalifica Romano, che andrà a prendere il posto del poco convincente Raiola sulla fascia destra.
A completare l’attacco saranno Capogna e Castagna, con il primo a fare da sponda per le conclusioni del Toro, ancora febbricitante ma carico come non mai.
Sicuri assenti Bergamini e Aldeghi, mentre Cardinio dovrebbe riuscire a ritagliarsi un posto in panchina.
Calcio Lecco 1912 (4-3-3): De Toni; Goubadia, Redaelli, Tignonsini, Bugno; Gritti, Galli, Mauri; Romano, Capogna, Castagna. A disposizione: Ghislanzoni, Cremonini, Radaelli, Martinelli, Aldegani, Rigamonti, Locatelli, Rota, Orlando, Cardinio.
Allenatore: Rocco Cotroneo