Un gruppo di giovanotti soddisfatti e sorridenti sono quelli che abbiamo incontrato alla fine della partita tra Pallanuoto Lecco e Palombella Romano e questo nonostante la sconfitta patita al Bione per 11 a 6. Stiamo parlando dei pallanotisti Blucelesti della Pallanuoto Lecco che hanno dato battaglia fino all’ultimo contro una squadra forte, anzi fortissima come la Palombella, composta da ex giocatori di A2.
Certo è che non è sicuramente contro squadre di questo tipo che la Pallanuoto Lecco deve confrontarsi, per lo meno per il momento visto che non si sa cosa riserverà un futuro roseo a questi ragazzi, ma saranno altre compagini maggiormente alla portata di Lecco.
“Possiamo essere abbastanza soddisfatti – ci spiega Spreafico – dopo questa partita contro una squadra che lo scorso anno in questo campionato arrivò terza. Palombella Romano, Como Nuoto, Nuoto Milano sono squadre di altro livello, noi ce la giocheremo con altre squadre”.
“E’ vero – interviene Longo – che lo scorto di 5 reti sembrano molte, ma l’anno scorso andò peggio. Abbiamo pagato un pò di esperienza rispetto a loro, ci voleva un pò più di furbizia, ma questo ci può stare”.
“Sono molto contento – sottolinea Formenti – della mia prestazione, visto che sono stato impegnato molto e con qualche parata in più ho compensato qualche mia leggerezza”.
“Sicuramente – prosegue Pesenti – Palombella Romano era una squadra ostica da affrontare, ma in ogni caso ci è andata bene, visto che abbiamo disputato una gran bella partita”.
“Al di la del risultato – conclude Dell’Oro – sono molto soddisfatto della prestazione mia e della squadra. Arriveranno altre occasione per far meglio e raccogliere punti in classifica”.
Clicca per vedere il video della gara

















