Puntatona scoppiettante de “Il blu e il celeste” con ricchi spunti di riflessione sulla prestazione non convincente di domenica dei Blucelesti contro il fanalino di coda Darfo. Nonostante i tre rinforzi recentemente giunti alla corte di Mister Cotroneo, la squadra non riesce ad esprimere un gioco convincente e soffre troppo il gioco degli avversari.
A tutto questo si aggiunga il silenzio stampa decretato della Società che sta a dimostrare il momento di estrema difficoltà che sta attraversando tutto l’ambiente.
Non meglio sembra il luogo scelto per gli allenamenti e cioè il Centro Sportivo Comunale del Bione, i cui campi non versano nelle migliori condizioni, così come gli spogliatoi che non sono certo di recente costruzione.
Concludiamo sottolineando l’ultimo cambiamento messo in atto dalla Società che ha deciso di spostare la sala stampa nel “locale” precedente gli spogliatoi delle squadre e che non permette certo di svolgere nei migliori dei modi le interviste e non dà certo la privacy che i giocatori necessitano nel dopo partita.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”