Good Morning Lecco!!!
Ennesima beffa ai danni degli appassionati e tifosi del Lecco. Quello che tutti si aspettavano ieri e cioè l’atto definitivo di vendita della Calcio Lecco da Invernizzi a Ferrara non è avvenuto. Quello che sia accaduto per far saltare la vendita non è dato ancora a sapere, solo delle ipotesi o illazioni, unite alle dichiarazioni di alcuni degli interessati che ribadiscono che nei prossimi giorni si saprà tutto.
Resta il fatto che le parti non solo non sono andate d’accordo, ma non si sono nemmeno sedute al tavolo per la firma e ciò sta a significare che è accaduto qualcosa di veramente grave o che qualcuno ha commesso qualche importante errore di valutazione.
Ora a gestire il vascello, meglio la scialuppa, Bluceleste è rimasto il Capitano Paolo Cesana al quale resta il compito di trascinare fuori il Lecco, intesa come squadra, dai meandri della bassa classifica, ma soprattutto di evitare un drammatico fallimento, che potrebbe avvenire qualora Cesana decidesse di portare i libri in Tribunale. Lo stesso Cesana ci ha spiegato che è rimasto colpito di questo esito, visto che non è riuscito a mettersi in contatto con lo stesso Ferrara ed è rimasto basito, visto che ormai sembrava tutto fatto.
A questo si aggiunga che Cosimo Savoia si è defilato dal progetto “Ferrara”, mentre resta da capire che futuro avrà il tecnico Cotroneo che è arrivato a Lecco su indicazione di Savoia/Ferrara.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
“Per il momento posso solo confermare – ci spiega il Sindaco di Lecco Virginio Brivio – che la firma prevista per il 15 è saltata. Ora non mi resta di capire il motivo di quanto è accaduto e incontrare Ferrara per confrontarmi. Non vedo il rischio di fallimento, anche perchè una proprietà c’è, l’importante adesso p non trarre conclusioni definitive e conclusive. Bisogna continuare a confidare in Cesana, lasciarlo lavorare in tranquillità, anche perchè un vuoto non c’è, ribadisco anche una proprietà, cercare qualche altro interlocutore magari interessato al Lecco o vedere c’è il margine per riprendere la trattativa. C’è anche il fatto che ora il Lecco si sta allenando al Bione e questo è un aspetto non secondario”.