Seguici

Basket

Basket Lecco: a Costa Volpino per il riscatto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Basket Lecco, dopo la cocente sconfitta casalinga patita sabato scorso contro la Sangiorgese, è atteso ad un pronto riscatto in trasferta contro Costa Volpino, sconfitta nell'ultimo turno di campionato da Legnano.

Quindi i bergamaschi avranno voglia di riscatto, così come Lecco che vorrà rifarsi della sconfitta casalinga. In questo campionato i Blucelesti ci hanno abituato ad un andamento altalenante, bravi a sciorinare super prestazioni come quella contro Legnano ad altre, come l'ultima contro la Sangiorgese completamente da dimenticare.

Tra i Bergamaschi sarà da tener d'occhio Becerra, con i suoi 14,1 punti di media partita che all'andata fece impazzire i Blucelesti, Guerci anche lui con una buona media di 13 punti partita ed infine Centanni anche lui con un buona media di 12 punti a partita.

Coach Piazza a Costa non sarà una passeggiata? €œCerto sarà difficile visto che loro vengono da tre vittorie consecutive interrotte poi dalla sconfitta contro Legnano avvenuta però ai supplementari. Tatticamente sono difficili da incontrare, sono una squadra molto fisica, con gli under in grado di dare il loro contributo agli altri sei. Noi però dobbiamo pensare solo a noi stessi, a non ripetere la partita di sabato scorso e dimostrare che si è trattato solo di un momento negativo. La classifica è corta e tutto può ancora accadere".

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket