Seguici

Calcio a 5

Lecco calcio a 5 corsaro a Milano: sconfitto il Toniolo 4 a 3

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Comelt Toniolo Milano – Lecco calcio 5: 3 – 4 (Esposito 8° p.t., Antonietti 11° p.t.. Belloni 13° p.t., Esposito 14° p.t., Antonietti 12° s.t., Gomes 14° s.t., Peverini 20° s.t.)

Comelt Toniolo Milano: Bosetti, Tondi, Cuomo, Vincenti, Velez, Zaninetti, Carlin, Esposito, Peverini, Pierro, Peverini, Ghezzi. All. Sau

Lecco calcio 5: Gilli, Delaiti, Urio, Castellani, Gomes, Murilo, Belloni, Di Maria, Seggio, Castagna, Vinicius. All. Gil Marques

Arbitri: Maurici di Prato, Fratangeli di Frosinone

Ammoniti: Peverini 3° p.t., Murilo 19° p.t., Belloni 3° s.t., Urio 5° s.t., Ghezzi 10° s.t. , Castellani 18° s.t., Zaninetti 19° s.t., Cuomo 19° s.t.

Prosegue la marcia vittoriosa dei ragazzi di Mister Marques che dopo la bella vittoria di sabato scorso contro Aosta si riconfermano in trasferta a Milano contro il Toniolo, andando a vincere per 4 a 3. Dopo essere passati in svantaggio all'8° del primo tempo, i Blucelesti sono stati bravi a ribaltare subito il risultato con il solito Antonietti e Belloni, il giocator forse al momento maggiormente in forma.

I padroni di casa hanno cercato di riaggiustare la partita pervenendo al pareggio ancora con Esposito, ma Lecco ha chiuso definitivamente la pratica Toniolo grazie alle reti di bomber Antonietti e Gomes.


I padroni di casa passano in vantaggio al 10° con Esposito, ma all'11°, per Lecco, è bravo Antonietti a cogliere l'occasione al volo ed a pareggiare. Il Lecco però non si ferma qui perchè, al 13°, con Belloni passa in vantaggio. Anche i padroni di casa però non mollano e al 14° riagguantano Lecco sul 2 a 2 grazie alla doppietta di Esposito.

Al 12° Lecco ripassa ancora in vantaggio ed è ancora bomber Antonietti a siglare la rete del 3 a 2 per i Blucelesti. Ma Lecco non si ferma ed ad incrementare il vantaggio sul 4 a 2 ci pensa Gomes in rete al 14°. Proprio in chiusura di tempo sono i padroni di casa ad andare a segno con Peverini che sigla il 3 a 4, ma ormai è troppo tardi, i Blucelesti infatti fanno proprio un importante match che li allontana dalle zone basse della classifica e li porta prepotentemente in zona play off.

I risultati della 16^ giornata:

Cagliari Futsal -Forlì: 5-1

Gruppo Fassina – CLD Carmagnola: 4-1

Italservice Pesarofano Futsal Città di Sestu: 18/01/14 18.00

BiTecnology Reggiana – Futsal Tridentina: 18/01/14 17.00

Aosta – Dolomitica Futsal BL: 2-1

Comelt Toniolo Milano -Lecco: 3-4

New Team FVG: riposo


La classifica:

New Team FVG 36

Futsal Città di Sestu 34

Cagliari Futsal 29

Aosta 26

Italservice Pesarofano 25

Forlì 22

Lecco 21

Gruppo Fassina 20

CLD Carmagnola 20

BiTecnology Reggiana 19

Futsal Tridentina 8

Comelt Toniolo Milano 7

Dolomitica Futsal BL 1

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5