Piacenza – Calcio Lecco: 3 – 3 (Mauri 2° p.t., Fumasoli 4° s.t., Marrazzo 10° s.t., RIgamonti 24° s.t., Castagna 36° s.t. rig., Amodeo 40° s.t. rig. )
Piacenza: Ferrari, Cavicchia, Benedetti, Fumasoli (De Vecchis 31° s.t.), Tognassi (Cap), Emiliano, Volpe, Pignat, Marrazzo (Orllandini 20° s.t.), Bovi (Tacchinardi 1° s.t.), Amodeo. A disposizione: Bertozzi, Rossi, Meregalli, Sgariboldi, Tacchinardi, Sanashvili, Orlandini, Martino, De Vecchis. All. William Viali.
Calcio Lecco (4-5-1): Ghislanzoni, Redaelli, bugno, Galli, Gritti, Tignonsini, Raiola (Rigamonti 22° s.t.), Romeo (Castagna 14° s.t.), Capogna (Bergamini 39° s.t.), Martinelli, Mauri. De Toni, Radaelli, Bergamini, Orlando, Aldegani, Romano, Rigamonti, Cardinio, Castagna. All. Rocco Cotroneo.
Arbitro: Nicola Scarpini di Arezzo, Gabriele Gambini di Firenze, Lorenzo Li Volsi di Firenze.
Ammoniti: Fumasoli 7° p.t., Bovi 27° p.t. , Volpe 32° p.t., Tognassi 39° p.t., Martinelli 40° p.t., Marrazzo 47° p.t., Amodeo 5° s.t., Orlandini 44° espuls., Mauri 47° s.t. espuls.
Note: giornata piovosa, terreno pesante. Angoli 4 – 1
Piacenza: Blucelesti in campo con Gritti, Tignonsini, Redaelli, Bugno sulla linea difensiva. A metà campo Raiola, Romeo, Galli, Martinelli e Mauri. Unica punta Capogna.
AL 2° è subito Lecco. Cross dalla destra di Redaelli Capogna salta in alto ma non arriva sulla palla che perà arriva sulla sinistra a Mauri che di sinistro trafigge Ferrari.
AL 6° Volpe scende sulla destra cross in mezzo, esce in tuffo Ghislanzoni e respinge di pungo. All'11° Bugno s'incunea sulla sinistra entra in area e scocca un tiro cross che Ferrari devia in angolo. Al 20° forcing del Lecco che cerca di sfondare per vie laterali e centrali, ma la difesa del Piacenza fa le barricate. Al 40° ancora Lecco in avanti con Mauri che serve Capogna, chiuso serve all'indietro per Romeo che tenta la conclusione la difesa del Piacenza ribatte.
Al 2° Bugno fa il salvataggio della partita. Tiro di Bovi Ghislanzoni si tuffa e respinge ma debolmente, arriva Fumasoli che batte a porta vuota e Bugno in scivolata devia in angolo.
Al 4° il Piacenza pareggia. Cross sulla destra per Fumasoli che si trova da solo davanti a Ghislanzoni in uscita e lo trafigge.
Al 10° il Piacenza raddoppia. Marrazzo calcia a rete e guadagna un angolo. Sulla battuta dalla bandierina mischia in area Redaelli libera però sui piedi di Marrazzo che dalla sinistra insacca.
Al 15° scambio Martinelli Mauri che entra in area e crossa, ma nessuno dei Blucelesti è pronto a deviare in rete. Al 17° Raiola tenta la conclusione dalla sinistra Ferrari para. Subito dopo è Martinelli a perdere una brutta palla a metà campo ne approfitta Marazzo che tenta un pallonetto, ma ghislanzoni fa buona guardia.
Al 24° il Lecco pareggia. Combinazione Castagna Capogna palla in mezzo per l'accorrente Rigamonti che insacca.
Al 34° Bugno entra in area e viene steso da Emiliano ed è rigore. Va sul dischetto Castagna che trasforma ed 3 a 2 per il Lecco.
Al 40° mischia in area cade Amodeo e l'arbitro fischia rigore che lo stesso Amodeo trasforma.
La partita finisce con un pareggio che va stretto al Lecco