Good Morning Lecco!!!
Risultati con alti e bassi per le squadre Blucelesti impegnate in campo, dove alla vittoria del Lecco calcio a 5 hanno fatto riscontro le sconfitte del Basket e Pallanuoto Lecco, mentre la Calcio Lecco ha ottenuto un pareggio.
Lecco calcio a 5: prosegue la marcia trionfale dei ragazzi di Mister Marques che vincono meritatamente su un campo ostico come quello del Toniolo Milano. A condurre la partita è sempre stato il Lecco, a parte l’iniziale marcatura dei padroni di casa con Esposito. Poi si sono scatenati Antonietti con due reti, Belloni e Gomes. Con questa vittoria Lecco rilancia prepotentemente le proprie ambizioni ad entrare nei play off.
Calcio Lecco: il pareggio per 3 a 3 a Piacenza va stretto, anzi molto stretto, ai Blucelesti che sono passati subito in vantaggio e poi superati sul 2 a 1. Ma i ragazzi di Mister Cotroneo sono stati bravi a ribaltare la situazione ed a ripassare in vantaggio sul 3 a 2. Un rigore probabilmente inesistente regala il pari finale al Piacenza. Come si diceva in settimana questo è un Lecco che sa fare grandi prestazioni contro le squadre di alta classifica, ma si perde poi con quelle che sulla carta dovrebbero essere più facili.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Basket Lecco: ancora una sconfitta per il Basket Lecco dopo quella di sabato scorso. La partita di ieri contro Costa Volpino era di quelle difficili e Lecco ha saputo stare in campo per quasi tutti i 40 minuti. Poi il crollo finale negli ultimi 3 minuti, dove la squadra di coach Piazza ha pressochè ceduto completamente le armi ai padroni di casa. A nulla è valso il tentativo di rimonta nei secondi finali, ormai la partita era compromessa.
Pallanuoto Lecco: se Palombella Romano era una squadra fuori portata per i ragazzi di Mister Longo, Varese era certamente più abbordabile. Ma i padroni di casa l’hanno messa sulla battaglia facendo innervosire di molto i Blucelesti che non hanno più pensato a giocare, ma a rispondere colpo su colpo ai padroni di casa. Quando nell’ultimo quarto Lecco ha deciso di giocare a pallanuoto ormai era tardi, il distacco di reti accumulato era troppo ed alla fine Varese vince 15 a 10.