Good Morning Lecco!!!
Un Lecco che non ti aspetti è quello visto domenica a Piacenza soprattutto dopo quello visto in campo in casa contro il Darfo. Oggi il pari va stretto ai Blucelesti, bravi a riprendere la partita dopo essere passati in svantaggio per 2 a 1 ed ad andare addirittura sul 3 a 2.
Come si diceva settimana scorsa questo è un Lecco che sa fare grandi prestazioni contro le squadre di alta classifica, ma si perde poi con quelle che sulla carta dovrebbero essere più facili. Resta il fatto che a Piacenza si è giocato in uno stadio vero,di quelli con la S maiuscola, con una bella cornice di pubblico e forse anche questo ha contribuito a caricare i Blucelesti.
“Il pari non mi sta bene – ci spiega Mister Cotroneo -, perchè una squadra che vince a sette minuti dalla fine e finire in pareggio non mi soddisfa. E’ stata una partita fatta di episodi, forse ho sbagliato facendo entrare un centrale difensivo e li abbiamo preso il gol. Certo è che se abbiamo preso così tanti gol un motivo c’è. Dobbiamo registrare ancora qualcosa in difesa. In questo campionato tutte le squadre sono difficili da affrontare, abbiamo sbagliato solo la partita con il Darfo. Purtroppo abbiamo perso Mauri visto che è stato espulso. Probabilmente a mandato a quel paese l’arbitro e purtroppo domenica ci mancherà e parliamo di un giocatore che si stava riprendendo, che è in grado di tener su la squadra”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!