Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 24 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Nel prossimo week end alcune delle squadre Blucelesti saranno chiamate ad un pronto riscatto dopo le delusioni dell’ultimo turno di campionato. Infatti l’unica a vincere è stato il Lecco calcio a 5, mentre il Basket Lecco ha subito la terza sconfitta consecutiva, mentre la Calcio Lecco ha pareggiato. Per quanto riguarda la Pallanuoto ed il Rugby Lecco non scenderanno in campo in quanto i rispettivi campionati prevedono una giornata di sosta.

Lecco Calcio a 5

I ragazzi di Mister Marques nel 2014 hanno decisamente invertito il trend vincendo due partite consecutive, contro Aosta e Toniolo, perdendo solo in casa del Cagliari e per di più da quando ha iniziato a giocare al Palataurus Lecco non ha mai perso. Domani i Blucelesti affronteranno in casa il Gruppo Fassina, nono in classifica con 20 punti due in meno di Lecco. In caso di vittoria la zona play off potrebbe diventare sempre più alla portata di mano.

Basket Lecco

I ragazzi di coach Piazza sono chiamati ad invertire un trend che li ha visti perdere negli ultimi tre turni consecutivi di campionato. I Blucelesti se la dovranno vedere, domenica prossima alle 18 al Bione, contro Robur et Fides, ex team di Coach Piazza. Anche i varesini non vengono da un buon periodo visto che negli ultimi 5 turni di campionato hanno perso 4 partite ed in classifica sono undicesimi con 12 punti, lo stesso di Lecco che però è decimo per una migliore differenza canestri. Per Lecco sarà importante vincere per ridar morale a tutto l’ambiente e per non scivolare ancora più in basso in classifica.

Calcio Lecco

Il Lecco di questa stagione ci ha abituato a prestazioni scintillanti contro squadre di alta classifica, per poi scivolare con altre formazioni di medio basso cabotaggio. Domenica, al Rigamonti Ceppi che vedrà il settore Tribuna completamente chiuso, arriverà il Pontisola, squadra di tutto rispetto che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa contro il MapelloBonate ed è secondo in classifica con 37 punti, 14 in più di Lecco. Per i ragazzi di Mister Cotroneo sarà l’occasione di riconfermare quanto di buono fatto a Piacenza, anche se mancherà lo squalificato Mauri, mentre potrebbe rientrare Cardinio.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro