Seguici

Calcio a 5

Lecco calcio a 5: ancora inviolato il Palataurus terza vittoria consecutiva

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 4 minuti

Lecco calcio a 5 – Gruppo Fassina: 4 – 2 (Urio 2° e 3° p.t., Belsito 6° s.t., Castellano 8° s.t., Belloni 19° s.t., Bellomo 20° s.t.)


Lecco calcio a 5:
Gilli, Castellani, Eddassouli, Di Maria, Antonietti, GOmes, Belloni, Murilo, Delaiti, Castagna, Urio, Gaspareik. All. Gil Marques

Gruppo Fassina: Battistuzzi, Belsito, Cecchini, Imamovic, Lanziotti, Cardellicchio, Napolitano, Bonotto, Bellomo, Ringis, Fiorot, Piscitelli, Orsi.

Arbitri: Greco, Raffaelli, Auciello.

Ammoniti: Piscitelli 10° p.t., Gomes 18° p.t., Belloni 9° s.t., Gilli 10° s.t., Castellani 10° s.t.

Lecco: Blucelesti in campo dall'inizio con Gilli, Gomes, Urio, Antonietti e Belloni. Al 2° grande sventola di Napolitano e Gilli sventa in angolo. Al 2° angolo per il Lecco batte Gomes la palla buca la difesa arriva Urio ed è 1 a 0. Non passano 30" che Belloni serve Urio sulla sinistra il quale al volo trafigge Battistuzzi.

Al 4° è ancora Urio a tovarsi solo davanti a Battistuzzi, ma la difesa ospite libera. Al 6° Gomes cerca la conclusione dalla lunga distanza Belloni è sulla traiettoria e manca la deviazione di un niente. Subito dopo è ancora Lecco con Antonietti che mette in mezzo per la testa di Gomes che non riesce a colpire la palla. Al 7° Gilli si supera respingendo da un metro una conclusione a botta sicura di Orsi.

Al 10° Lanziotti tenta la bott dalla lunga distanza e Gilli si supera ancora respingendo con i pugni. Al 14° gran bella azione manovrata degli ospiti che mandano Orsi al tiro da distanza ravvicinata, palla fuori di pochissimo. Al 16° magistrale contropiede orchestrato da Belloni, Antonietti che manda alla conclusione Castellani, palla fuori di un niente.

Al 17° doppia conclusione del Fassina la difesa del Lecco si salva. Al 19° punizione per gli ospiti batte Napolitano e Gilli sventa con i pungi. Il primo tempo si chiude con un contropiede fulminante di Lecco con Gomes che serve Antonietti sulla sinistra il quale tento un pallonetto di sinistro con la palla che finisce per sfiorare la traversa.

Al 5° della ripresa Belloni prova la conclusione da lunga distanza con la palla che sfiora il palo. Al 6° gli ospiti accorciano le distanze con Belsito che indirizza a rete da un metro. All'8° veloce contropiede dei Blucelesti con Castellani che viene servito davanti a Battistuzzi e di destro lo trafigge infilando la palla proprio nell'angolino. Al 13° la difesa Bluceleste sventa una pericolosa azione degli ospiti che vanno alla conclusione con Orsi.

Al 13° risponde Lecco con Gomes che da posizione defilata sfiora la traversa. Al 16° Antonietti va vicinissimo alla marcatura ma Battistuzzi in tuffo gli nega la rete. Dal 17° gli ospiti decidono di giocare con il portiere di movimento e vanno vicino alla marcatura, Lecco risponde subito con un paio di contropiedi che mettono paura al Fassina. Al 19° magia di Belloni che lanciato da Urio da posizione defilata mette la palla tra portiere e incrocio dei pali. In conclusione però il Fassina riesce ad andare in rete grazie alla marcatura di Bellomo che da un metro va a segno.

La partita si chiuda con la merita vittoria di Lecco che con questa raggiunge le tre vittorie consecutive.


Risultati 17^ giornata

Futsal Tridentina €“ Aosta: 2-5

BiTecnology Reggiana – Cagliari Futsal: 25/01/14 18.30

Dolomitica Futsal BL – Comelt Toniolo Milano: 3-1

Lecco – Gruppo Fassina: 4-2

Futsal Città di Sestu – New Team FVG: 3-5

Forlì – Italservice Pesarofano: 5-5

CLD Carmagnola: riposo


La classifica

New Team FVG 39

Futsal Città di Sestu 34

Italservice Pesarofano 29

Cagliari Futsal 29

Aosta 29

Lecco 24

Forlì 23

BiTecnology Reggiana 22

Gruppo Fassina 20

CLD Carmagnola 20

Futsal Tridentina 8

Comelt Toniolo Milano 7

Dolomitica Futsal BL 4

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5