Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 27 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Good Morning Lecco!!!

Finalmente un week end tutto rose e fiori per le squadre Blucelesti scese in campo uscite tutte vittoriose dai rispettivi incontri.

Lecco Calcio a 5

Prosegue la serie di vittorie dei ragazzi di Mister Marques che Sabato pomeriggio, al Palataurus, hanno superato convincendo il Gruppo Fassina. Un match messo subito sui binari giusti visto che Lecco dopo un paio di minuti era in vantaggio di 2 a 0 grazie ad una strepitosa doppietta di Urio. Gli ospiti ad inizio di ripresa hanno accorciato le distanze, ma un sempre più convincente Belloni ed il giovane Castellani hanno rimesso le cose a posto chiudendo di fatto il match. A nulla è valsa la rete nel finale di partita da parte degli ospiti.

Calcio Lecco

Una partita non proprio bellissima, ma quello che conta in queste occasioni è fare il gol e così è stato. Il Lecco esce dal campo con tre punti meritati, se non altro ai punti secondo il gergo pugilistico. Il Pontisola visto ieri non è sembrata una squadra d’alta classifica, ma in queste giudizi non si sa mai fino a che punto è demerito dei bergamaschi, quanto invece merito del Lecco. Quello visto al Rigamonti Ceppi è stato un Lecco concreto, molto concreto, che ha badato al sodo senza disdegnare il gioco di attacco, anche se il Pontisola è stato bravo a coprire tutti gli spazi. Da segnalare la super prestazione del neo acquisto il giovanissimo portiere Frattini, protagonista di un paio di parate salva risultato.

Basket Lecco

Nell’ultimo minuto di partita il pubblico ha cominciato a chiamare i 100 punti che non sono arrivati per un non nulla. Questo basta a descrivere la partita che ha disputato oggi il Basket Lecco contro Robur et Fides, la ex squadra di coach Piazza. Un match dominato dai Blucelesti dall’inizio alla fine, mai in discussione dove i varesini sono usciti annichiliti dal parquet del Bione. Da segnalare i 19 rimbalzi di Bassani, assoluto dominatore sotto le plance, un 4 su 8 da tre di Gatti, particolarmente ispirato dalla lunga distanza insieme però anche al resto della squadra che ha totalizzato un 43% dalla distanza e 54% da due. Insomma, al di la delle considerazioni sulla valenza dei varesini, quello visto nel pomeriggio è stato tra i più bei Basket Lecco della stagione, secondo forse solo alla superlativa prestazione sfoderata contro la capolista Legnano.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro