Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 28 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Lecco Calcio a 5: prosegue la serie di vittorie dei ragazzi di Mister Marques che sabato pomeriggio, al Palataurus, hanno superato convincendo il Gruppo Fassina. Un match messo subito sui binari giusti visto che Lecco dopo un paio di minuti era in vantaggio di 2 a 0 grazie ad una strepitosa doppietta di Urio. Gli ospiti ad inizio di ripresa hanno accorciato le distanze, ma un sempre più convincente Belloni ed il giovane Castellani hanno rimesso le cose a posto chiudendo di fatto il match. A nulla è valsa la rete nel finale di partita da parte degli ospiti.

“Sono molto contento di questa mia prestazione -ci spiega Castellani – coronata anche dalla marcatura. Mister Marques mi stando fiducia a poco a poco ed io cerco di ripagarlo dando il massimo a lui ed ai compagni”.

“Con la vittoria contro Fassina – sottolinea il Capitano Antonietti – abbiamo messo un altro tassello per cercare di avvicinarci ai play off, anche se sarà molto dura visto che le due prossime partite saranno in trasferta a partire dalla prossima contro Pesaro Fano. A complicare le cose purtroppo ci saranno le assenze di Belloni e Vinicius che non vedremo più fino alla fine della stagione a causa del suo infortunio. Ma questa in squadra ce la mette sempre tutta e sta vedendo crescere i propri giovani, che a poco a poco stanno dando sempre più una mano importane”.

“Purtroppo – conclude Vinicius – questo infortunio chiude la mia stagione e questo mi dispiace molto. Però tutti mi sono stati vicino a partire dalla squadra, la dirigenza, il Mister ed i tifosi. Contro il Fassina ho visto un Lecco in forma, che ha messo molta grinta in campo ed un bel calcio a 5″.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro