Good Morning Lecco!!!
La vittoria scacciacrisi contro il quotato Pontisola ha portato un minimo di serenità all’interno della Calcio Lecco 1912. Le vicende societarie continuano ovviamente a tenere banco all’interno dello spogliatoio, ma di certo aver messo quattro punti tra sè e la zona calda ha allentato la tensione, che si stava pericolosamente avvicinando ai livelli di guardia.
Il campo ha visto la buona prestazione di Matteo Aldegani, cui mister Cotroneo ha ridato fiducia dopo cinque panchine consecutive.
“Sono molto contento – sottolinea Aldegani – di essere ritornato ai miei livelli di inizio stagione. Ho attraversato un periodo un pò difficile, ma adesso sono pronto a dare il mio contributo alla squadra per cercare di risalire la china. Per quanto riguarda gli aspetti societari dispiace per questa situazione, ma noi giocatori pensiamo solo a giocare e a far bene”.
“Mi sono lasciato un po’ andare – si sfoga l’attaccante Capogna – ma nei Distinti c’è chi mi bersaglia da inizio anno e già prima di aver toccato il pallone. Si tratta di due-tre persone, che invece dovrebbero guardare il comportamento del resto dello stadio, Curva in primis, pronto a criticare ma solo dopo aver sostenuto la squadra durante tutti i 90 minuti”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!