Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 17 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Week end in chiaro scuro per le squadre Blucelesti. Mentre Rugby e Calcio Lecco escono vincenti dai rispettivi campi, Pallanuoto e Basket Lecco perdono in trasferta.

Calcio Lecco: I Blucelesti vincono soffrendo 1 a 0 contro La Castellana. Quello visto ieri non è stato proprio un gran bel Lecco, per lo meno dal punti di vista del gioco, molto spezzettato, dove difficilmente si sono visti tre passaggi di fila. Certo non è stato facilitato dalla Castellana avversario dallo spessore limitato, che ha badato più spesso a spezzare il gioco che a costruire. Alla fine quello che conta è l’aver portato a casa tre punti fondamentali  per allontanarsi dalla bassa classifica, per poi sperare in un futuro più roseo.

Rugby Lecco: il Rugby Lecco vince 36 a 0 contro Asti. Finalmente oggi una bella partita da parte dei ragazzi  di Sebastian Damiani che hanno voluto rifarsi della debacle di domenica scorsa di Lumezzane. Lecco è andato in meta cinque su un campo pesante su cui era molto difficile giocare. Blucelesti molto attenti senza concedere nulla agli avversari e senza distrazioni o cali di tensione.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Basket Lecco:  Lecco esce sconfitto da Udine per 83 a 69. Quella di Udine una gara molto equilibrata rotta nell’ultimo quarto dalla difesa dei padroni di casa che mette alle strette l’attacco di Lecco e da un Bellina che mette a segno una serie di canestri nei primi cinque minuti del quarto quarto che taglia le gambe i Blucelesti. Lecco che quando è calata la vena ispiratrice di Angiolini si è smarrito e non è più riuscito ad andare a canestro con la precisione e costante delle prime tre frazioni di gioco. Un peccato perché finche Lecco è rimasto in partita aveva dimostrato di essere all’altezza di Udine.

Pallanuoto Lecco: le calottine Blucelesti perdono 9 a 5 contro Milano. Lecco inizia bene passando in vantaggio di due reti. Poi nel secondo tempo Milano rimonta portandosi  sul  2 pari. Nel terzo tempo i Blucelesti sono calati di molto a causa della loro inesperienza e Milano li ha sopravanzati, lì si è giocata la gara. Nell’ultima frazione di gioco Milano ha badato a mantenere il vantaggio e Lecco non è riuscito a rimontare. Da segnalare il ritorno di Taras Untila il bomber dello scorso anno.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro