Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste: puntata del 17 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La vittoria di Domenica del Lecco contro la Castellana sembra ormai allontanato pressoché definitivamente lo spettro della retrocessione e di contro riapre le speranze di poter raggiungere i play off.

Speranza strettamente legata al risultato di domenica prossima a Seregno, formazione che dall’inizio dell’anno si è prepotentemente proposto nei piani alti della classifica.

In questo campionato i Blucelesti hanno sciorinato prestazioni importanti contro le squadre di alta classifica, mettendole tutte in difficoltà. Quella di Seregno,  quindi, potrebbe essere l’occasione per il Lecco di lanciarsi alla rincorsa di una posizione utile ai play off.

Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”

Nel frattempo l’Amministratore Unico sta lavorando per cercare finanziatori che abbraccino la causa Bluceleste e che possano sostenere Daniele Bizzozzero che da tempo ha mostrato un serio interesse alla Società di via Don Pozzi.

Una cosa però è certa e cioè che lo stesso Bizzozzero non ha nessuna intenzione di arrivare da solo, ma quanto meno accompagnato da altri imprenditori/finanziatori che lo possano sostenere economicamente.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912