Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!! Edizione del 19 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Di tutt’altro umore sono i ragazzi di Mister Cotroneo che si sono presentati ieri al Bione per sostenere la prima seduta settimanale di allenamento in vista della partita molto importante di Domenica prossima a Seregno.  Infatti molte delle chances per poter riacciuffare un posto nei play off passeranno per Seregno dove il Lecco dovrà vedersela contro la formazione forse più in forma del momento, che arriva da dieci risultati utili consecutivi.

Ma il ritornello di questa stagione è sempre lo stesso e che cioè i Blucelesti contro le formazioni di livello hanno sempre ben figurato e se poi ci aggiungiamo il fatto che adesso anche contro le cosiddette minori comincia a far risultato ecco che quello che fino a poco tempo fa era un miraggio, ora è diventata una speranza.

“Di questi tempi dobbiamo pensare a metterci al sicuro –  ci spiega il roccioso difensore centrale Tignonsini –  magari essere poco belli da vedere, ma puntare al concreto. Questa è una squadra che ha tutte le qualità per emergere però ora dobbiamo badare al sodo.  Il Mister ha veramente un gran lavoro facendo diventare questo gruppo una squadra. Abbiamo molto margini di miglioramento, con più stimoli rispetto al recente passato, perchè già al martedì c’è subito la voglia di giocare e di arrivare a Domenica”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro