Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!! Edizione del 28 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Molte le squadre Blucelesti che scenderanno in campo nel prossimo week end.

Lecco Calcio a 5: Sabato dalle ore 15,30, i ragazzi di Mister Marqes tonano a Palataurus dopo molto tempo e se la dovranno vedere contro Futsal Città di Sestu formazione di tutto rispetto che occupa la quarta posizione in classifica con 36 punti contro i 24 dei blucelesti, le cui speranze di accedere ai play sono ridotte al lumicino.

Basket Lecco: Lecco chiuderà Sabato sera al Bione il terribile trittico di partite. Infatti dopo aver affrontato Udine fuori casa e Montichiari fra le mura amiche, Treviso verrà a Lecco a far visita ai ragazzi di coach Piazza che in caso di vittoria potranno riaccendere le speranze di agguantare una posizione per i play off.

Rugby Lecco:  i Blucelesti andranno in quel di Rovato per giocarsi la salvezza. I bresciani sono penultimi a 16 punti, 4 in meno di Lecco che non potrà fare passi falsi e dovrà assolutamente far punti per cacciare ancora più indietro i rivali per la salvezza.

P align=”center”>Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Calcio Lecco: l’aggancio ai play off pare ormai un miraggio, troppi i punti e le squadre tra i Blucelesti ed il quinto posto utile per accedervi. Domenica i ragazzi di Mister Cotroneo se la dovranno vedere al Rigamonti Ceppi contro il rivitalizzato Borgomanero reduce da un folgorante vittoria per 4 a0 contro il MapelloBonate. Partita interlocutoria in quanto saranno determinanti i risultati degli avversari.

Pallanuto Lecco: i ragazzi di coach Longo andranno in trasferta a Legano per incontrare l’Harbour Club alla ricerca della seconda vittoria stagionale. Gli avversari sono di tutto rispetto, ma alla portata dei Blucelesti che dovranno dare il massimo per uscire vittoriosi

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro