Sfumate ogni speranze di poter accedere ai play off ai Blucelesti non resta ora che concentrarsi sulla salvezza e cioè dedicare ogni risorsa psicofisica per evitare quella che sarebbe una dèblache devastante.
Nella partita di domenica scorsa, al di la della consistenza della Pro Sesto, molto probabilmente sui ragazzi di Mister Cotroneo potrebbero aver influito anche le fibrillazioni societarie di queste ultime settimane che dovrebbero trovare la loro conclusione il prossimo mercoledì quando la cordata Galati/Stocco si presenterà ufficialmente alla città ed ai tifosi.
Le aspettative sono molte, perché ci si aspetta un cambio importante nella gestione societaria che possa riportare il Lecco, se non ai fasti della Serie A, almeno ad una categoria che sia confacente al blasone della Calcio Lecco.
A tenere banco anche lo stesso Daniele Bizzozzero che ai nostri microfoni ha dichiarato che un segnale importante per capire i disegni della Calcio Lecco del futuro sarà quello del pagamento degli stipendi arretrati ai giocatori.
Insomma una puntata tutta da ascoltare.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”