Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!! Edizione del 14 Marzo 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Week intenso per le squadre Blucelesti che scenderanno tutte in campo.

Lecco Calcio 5:  i Blucelesti di Mister Marques andranno a far visita al Carmagnola, formazione che occupa una posizione sopra quella del Lecco con un solo punto in più. Lecco, dopo il turno di riposo della scorsa settimana e la sconfitta interna contro il Sesto, cercherà il pronto riscatto nella speranza che rientrino alcuni importanti titolari dei quali la squadra non può fare a meno.

Calcio Lecco: dopo il recente cambio di proprietà avvenuto in settimana che dovrebbe aver dato un pò più di serenità in casa Bluceleste, il Lecco, dopo la cocente sconfitta patita domenica scorsa contro la Pro Sesto, affronterà al Rigamonti Ceppi il Legnago, formazione che occupa il decimo posto in classifica, rispetto all’undicesimo del Lecco, con due punti in più in classifica. L’obiettivo è quello di vincere per raggiungere la salvezza il più in fretta possibile.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Basket Lecco: dopo il turno di riposo dello scorso week end, i ragazzi di coach Piazza se la dovranno vedere in trasferta con Rimini, terz’ultima in classifica con dodici punti, contro i 18 di Lecco. L’obiettivo è la vittoria, soprattutto dopo il match vinto  contro Treviso nell’ultimo turno di campionato, anche per continuare la corsa verso i play off.

Rugby Lecco: i ragazzi di Sebastian Damiani dopo le tre vittorie consecutive nelle ultime partite ultime tre partite consecutive andranno in trasferta con il Rugby Torino settimo in classifica con 33 punti contro i 28 di Lecco. Match non impossibile ed alla portata dei Blucelesti che debbono cercare di raggiungere il più in fretta possibile la salvezza.

Pallanuoto Lecco: per le calottine Blucelesti si prospetta, domenica prossima alla piscina del Bione, una partita difficilissima contro Arese, che su cinque gare fin qui disputate ne ha vinte quattro, contro le due di Lecco. I ragazzi di coach Longo dovranno mettere in acqua tutta la loro grinta per aver ragione dei varesini.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro