
Pallanuoto Lecco – Bereguardo: 7 – 5
Pallanuoto Lecco: De Capitani, Andreana, Longo, Pesenti, Velsanto, Dell'Oro, D'Amuri. A disposizione Palmiero, FOrmenti, Peluso, Gilardoni, Bonriposi, Caligaris.
Marcatori: Dell'Oro 2, D'Amuri 3, Longo 1, Velsanto.
Espulsi: Dell'oro, Longo
Una partita tutta grinta e determinazione è quella che hanno disputato oggi, alla piscina comunale del Bione, i ragazzi della Pallanuoto Lecco, che dopo una partenza al rallentatore, con qualche disattenzione, hanno saputo raddrizzare nel terzo e quarto tempo.
Una rimonta strepitosa, grazie anche ad un pò di fortuna visto che gli avversari hanno colpito tre pali, iniziata nel terzo quarto e poi portata a termine con una vittoria meritata che porta Lecco a 12 punti in classifica.
"E' stata una partita difficile – ci spiega Mario Velsanto – dove abbiamo avuto un calo nel secondo tempo che ha permesso agli ospiti di andare in vantaggio. Poi dal terzo tempo in avanti siamo riusciti a recuperare ed abbiamo portato a casa questi tre punti che per noi sono importantissimi".
"Abbiamo lottato dall'inizio alla fine – interviene Davide Palmiero – loro un pò sfortunati con tre pali, ma noi più bravi perchè con grinta e determinazione siamo riusciti a vincere".
"Oltre che per la vittoria – conclude De Capitani – sono contento per la mia ottima prestazione dove sono riuscito a fare un paio di salvataggi importanti soprattutto nel primo quarto, che ci ha permesso di portare a casa questa vittoria, grazie anche alla rimonta nella parte finale".
