Seguici

Pallanuoto

I Leoni della Pallanuoto Lecco “Sbranano” Bereguardo 7 a 5

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Pallanuoto Lecco – Bereguardo: 7 – 5

Pallanuoto Lecco: De Capitani, Andreana, Longo, Pesenti, Velsanto, Dell'Oro, D'Amuri. A disposizione Palmiero, FOrmenti, Peluso, Gilardoni, Bonriposi, Caligaris.

Marcatori: Dell'Oro 2, D'Amuri 3, Longo 1, Velsanto.

Espulsi: Dell'oro, Longo

Una partita tutta grinta e determinazione è quella che hanno disputato oggi, alla piscina comunale del Bione, i ragazzi della Pallanuoto Lecco, che dopo una partenza al rallentatore, con qualche disattenzione, hanno saputo raddrizzare nel terzo e quarto tempo.

Una rimonta strepitosa, grazie anche ad un pò di fortuna visto che gli avversari hanno colpito tre pali, iniziata nel terzo quarto e poi portata a termine con una vittoria meritata che porta Lecco a 12 punti in classifica.

"E' stata una partita difficile – ci spiega Mario Velsanto – dove abbiamo avuto un calo nel secondo tempo che ha permesso agli ospiti di andare in vantaggio. Poi dal terzo tempo in avanti siamo riusciti a recuperare ed abbiamo portato a casa questi tre punti che per noi sono importantissimi".


"Abbiamo lottato dall'inizio alla fine – interviene Davide Palmiero – loro un pò sfortunati con tre pali, ma noi più bravi perchè con grinta e determinazione siamo riusciti a vincere".


"Oltre che per la vittoria – conclude De Capitani – sono contento per la mia ottima prestazione dove sono riuscito a fare un paio di salvataggi importanti soprattutto nel primo quarto, che ci ha permesso di portare a casa questa vittoria, grazie anche alla rimonta nella parte finale".

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto