Una notizia che tutto il popolo blu celeste aspettava con trepidazione. Il talento Marco Belloni ha, in questa settimana, rinnovato il contratto che lo vedrà quindi il prossimo anno vestire nuovamente la maglia del Lecco calcio a 5. Scoperto la precedente stagione in quel di Civitanova e fortemente voluto dal Direttore Generale Marcello Maruccia, ha disputato in crescendo un gran campionato meritandosi la fiducia di tutta la dirigenza blu celeste e diventando in poco tempo un beniamino dei tifosi blu celesti.
Dopo quello del capitano Mirko Antonietti ecco il rinnovo di quello che è considerato tra i giocatori italiani piu’ forti del panorama nazionale della Serie A2. Rinnovo non scontato stante le tantissime richieste piovute da piu’ parti d’Italia ma arrivato in maniera piu’ semplice e rapida del previsto.
Queste le parole del talento bluceleste: “sono estremamente contento di aver raggiunto l’accordo per il mio rinnovo. Qui mi sono trovato benissimo ed ho conosciuto grandi persone oltre che molto professionali. Partendo da ciò di straordinario che abbiamo fatto quando eravamo con la formazione al completo, potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Farò tutto il possibile e ce la metterò tutta per onorare nel migliore dei modi la fiducia mostratami da tutti”.
Dopo la riconferma di Mister Marques sono dunque loro, il capitano Mirko Antonietti ed il giovane talento marchigiano, le prime due fondamentali pedine dalla quale riparte la società blu celeste in vista della prossima stagione agonistica.
A breve ulteriori “buone nuove” con le altre riconferme.
Calcio a 5
Calcio a 5, Marco Belloni rinnova
Altre notizie in Calcio a 5
-
Il Lecco è pronto per il Cesena. Capitan Tortorella: «Siamo in fiducia»
Il laterale classe 2002, già sbloccatosi a Grosseto, commenta il buon avvio dei blucelesti:...
-
Lecco C5, la prima di campionato è una sinfonia: poker al Grosseto
Esordio stagionale in A2 Élite perfetto per i ragazzi di mister Moura, capaci di...
-
Il Lecco Calcio a 5 è pronto all’esordio. Mister Moura: «Concentrati su di noi»
L'allenatore dei blucelesti commenta la lunga fase di preparazione a poche ore dal debutto...
-
Il Lecco supera il Cardano e vola ai trentaduesimi di Coppa della Divisione
La squadra bluceleste non sbaglia e si impone 4-3, passando così il turno. In...