Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5, Marco Belloni rinnova

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una notizia che tutto il popolo blu celeste aspettava con trepidazione. Il talento Marco Belloni ha, in questa settimana, rinnovato il contratto che lo vedrà quindi il prossimo anno vestire nuovamente  la maglia del Lecco calcio a 5. Scoperto la precedente stagione in quel di Civitanova e fortemente voluto dal Direttore Generale Marcello Maruccia, ha disputato in crescendo un gran campionato meritandosi la fiducia di tutta la dirigenza blu celeste e diventando in poco tempo un beniamino dei tifosi blu celesti. 
Dopo quello del capitano Mirko Antonietti ecco il rinnovo di quello che è considerato tra i giocatori italiani piu’ forti del panorama nazionale della Serie A2. Rinnovo non scontato stante le tantissime richieste  piovute da piu’ parti d’Italia ma arrivato in maniera piu’ semplice e rapida del previsto.
  

Queste le parole del talento bluceleste: “sono estremamente contento di aver raggiunto l’accordo per il mio rinnovo. Qui mi sono trovato benissimo ed ho conosciuto grandi persone oltre che molto professionali. Partendo da ciò di straordinario che abbiamo fatto quando eravamo con la formazione al completo, potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Farò tutto il possibile e ce la metterò tutta per onorare nel migliore dei modi la fiducia mostratami da tutti”. 

Dopo la riconferma di Mister Marques sono dunque loro, il capitano Mirko Antonietti  ed il giovane talento marchigiano, le prime due fondamentali pedine dalla quale riparte la società blu celeste in vista della prossima stagione agonistica.
A breve ulteriori “buone nuove” con le altre riconferme.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5