Come già ventilato nella trasmissione di lunedì 19 maggio de "Il blu e il celeste" il Lecco sta rischiando fortemente di perdere i suoi giocatori più importanti di questa stagione.
Infatti è notizia di oggi di come l'attaccante Riccardo Capogna, dopo aver incontrato il Presidente Stefano Galati, sia ritornato a Roma deluso dalla sua offerta e abbia deciso per prendersi alcuni giorni per decidere nel merito.
"Oggi ho avuto un incontro con il Presidente Galati – sottolinea Riccardo Capogna – per parlare un pò del futuro. Mi ha fatto un'offerta che valuterò nei prossimi giorni. Un'offerta inferiore a quella di quest'anno, ma sarà dura perchè con una famiglia ed un mutuo quest'anno ho fatto fatica. Non sarà facile, ci penserò e mi prenderò una decina di giorni. Ho avuto altre offerte, sicuramente economicamente più valide che valuterò insieme a quella del Presidente Galati, anche perchè ci terrei a rimanere a Lecco".
Pare che la riduzione dello stipendio/rimborso spese offerto a Capogna sia stata del 30% e che su di lui abbiano già messo gli occhi un paio di squadre di LegaPro e due di Serie D.