Non scema l'interesse verso la Calcio Lecco in quanto pare che, la notizia è di oggi pomeriggio giovedì 5 giugno, si sia manifestato l'interesse di un altro gruppo di imprenditori che vorrebbero rilevare il Lecco.
Ieri avevamo dato conto di un'importante cordata di imprenditori lombardi motiva ad acquisire Lecco ed oggi pare che lo stesso interesse lo abbia manifestato un gruppo di persone, questa volta più vicini al territorio lecchese, spinti anch'essi dalla passione per il calcio ed in particolare per il Lecco.
Anche in questo caso si dovrà aspettare la risposta del Presidente Galati così come dallo stesso i giocatori oggi si aspettavano il pagamento degli emolumenti che però sono stati procrastinati probabilmente alla prossima settimana.
Sul fronte della conduzione tecnica Mister Cotroneo ha consegnato al Presidente Galati la lista dei giocatori che secondo lui facciano al caso suo per la prossima stagione. Sul tema non ha ancora ricevuta risposta così come il prolungamento del contratto non è ancora stato sottoscritto, ma vi è solo un accordo di massima.