Seguici

Calcio Lecco 1912

Giornata rovente nella sede della Calcio Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Per il Patron della Calcio Lecco quella di oggi è stata una giornata caotica e pressante in quanto ha dovuto fronteggiare qualche persona che a vario titolo si è presentata in sede per chiarire la propria posizione creditoria nei confronti della società.

Senza seguire l’esatto ordine cronologico, a chiedere lumi su quando verranno pagati sono stati alcuni giocatori, le società che gesticono la manutenzione del terreno di gioco ed infine alcuni componenti dello staff tecnico.

Per quanto riguarda i giocatori l’immarcescibile Galati ha risposto che entro la fine della settimana, al massimo la prossima riceveranno un’ulteriore stipendio.

Per quanto riguarda le Società che curano la manutenzione del campo di gioco anch’esse sono state rassicurate sui tempi in cui verranno liquidate.

Discorso a parte per Davide Venantini e Roberto Vassena i quali dapprima hanno chiesto lumi su quali siano i programmi della Società nei loro confronti. Per quanto riguarda, invece, il pagamento degli arretrati anch’essi hanno avuto rassicurazioni che a breve verranno saldati.
Insomma, come dicevamo, Galati ha dovuto far fronte ad una situazione in cui man mano passano i giorni diventa sempre più incandescente, con  i creditori che lentamente, ma inesorabilmente, bussano alla porta della Calcio Lecco per avere le proprie spettanze.

I giorni e le settimane passano ed il Presidente risponde a tutti che “entro la settimana o la prossima” verranno saldati, ma per il momento abbiamo raccolto solo malumori e perplessità per questi continui ritardi, mentre tutti vogliono certezze.

Nel frattempo le condizioni del terreno di gioco peggiorano sempre più, con l’erba che cresce altissima, quadrifogli ed erbacce che la fanno da padrone, senza che nessuno vi ponga rimedio. Nella giornata di oggi la Società è riuscita a far tagliare il prato, poi in futuro qualcuno provvederà, forse.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912