15:50 – Si è concluso esattamente come nessuno dei tifosi avrebbe voluto l’incontro tra Daniele Bizzozero e Stefano Galati: a capo della società Bluceleste, infatti, rimane l’agente immobiliare romagnolo, mentre l’ex di Seregno e Trento gestirà i rapporti con la prima squadra e parteciperà al ripiano dei debiti. Il settore giovanile verrà affidato ad Evaristo Beccalossi, che si è detto contento di lavorare a Lecco. Tutti gli attori di questo caldissimo pomeriggio sono usciti sorridenti dal ristorante dopo tre ore di trattative per l’accordo raggiunto, che stravolge quanto detto in precedenza dai protagonisti.
A più riprese, infatti, lo stesso Bizzozero aveva dichiarato di non voler entrare in società con Galati, ma evidentemente in questi giorni qualcosa ha fatto cambiare idea all’imprenditore brianzolo.
A breve verranno pubblicate fotografie e il servizio video esclusivo.
15:30 – E’ in corso in un ristorante di Milano (nella foto) l’incontro tra Daniele Bizzozero e Stefano Galati. Al tavolo è presente anche Evaristo Beccalossi, mentre Vito Sidella ha lasciato poco fa il luogo di corsa, senza soffermarsi alle domande del nostro inviato sul posto.
Il nostro Giuseppe Mazzoleni si trova all’esterno del Ristorante Rembrandt a Milano, dove è in corso l’incontro per la cessione della Calcio Lecco 1912.