Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Galati e Bizzozero: “Cotroneo sarà il nostro allenatore”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Pronti, via e la nuova coppia Bizzozero-Galati firma il primo colpo di scena della Calcio Lecco 1912: Rocco Cotroneo, in clamorosa smentita con le dichiarazioni di due giorni fa a Milano, è stato confermato alla guida della squadra anche per la stagione 2014-2015.
Questo è l’elemento principe emerso dalla conferenza stampa di questo pomeriggio, tenutasi alle 16 presso lo stadio “Rigamonti-Ceppi”, alla presenza di un folto gruppo di cronisti e tifosi, che per la prima volta hanno potuto parlare direttamente con l’azionista di maggioranza e il nuovo sponsor della società.

Altra novità di rilievo è il possibile ingaggio di Cristian Bertani, ex giocatore del Novara in Serie A, in attesa della grazia dopo la squalifica a 3 anni e 6 mesi per la vicenda calcioscommesse.
Per lui stravede Bizzozero, che già due anni fa aveva provato in tutti i modi a portarlo a trento.
A far coppia con lui potrebbe esserci ancora il capitano Davide Castagna, stimato tantissimo dall’imprenditore brianzolo, che lo vuole al centro del progetto tattico. Per questo verrà cercata la mediazione con Cotroneo, restio alla conferma del Toro.
Anche questa situazione è tutta da valutare, perchè il bomber bluceleste non è molto propenso ad accettare compromessi dopo due anni vissuti tra tante difficoltà ed è corteggiato insistentemente dalla Pro Sesto.

Tutto quanto detto in conferenza lo trovate nell’audio qui sotto, in cui è contenuta un’ora abbondante di dichiarazioni e confronto tra società, stampa e tifosi.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/News-26-06-2014.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2013_2014/News-26-06-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912