Il Lecco C5 continua nella sua opera di costruzione della squadra per la prossima stagione.
Dopo il capitano Antonietti e Marco Belloni, nella serata di ieri è arrivata anche la conferma di Marlon Urio, uno dei pilastri della formazione di mister Maruqes.
“Dopo mister Marques, Capitan Antonietti e Marco Belloni, arriva anche l’atteso rinnovo del Vice capitano Marlon Urio, diventato ormai un altro simbolo blu celeste nonche’ idolo della tifoseria.
Ecco che inizia dunque a delinearsi la fisionomia del Lecco calcio a5 targato Mister Marques che andrà ad affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato nazionale di Serie A2.
Nei prossimi giorni altre conferme, gli sviluppi di nuove trattative di mercato e importantissime novità che riguarderanno l’organigramma societario con i nuovi e “davvero piacevoli” ingressi, tutte le novità sulla riorganizzazione societaria di tutte le squadre ma soprattutto, stante l’enorme importanza che la notizia rivestirà, l’annuncio di una prestigiosa collaborazione nata esclusivamente per lo sviluppo della scuola calcio.
Ma non solo…….Ci sarà anche altro….inaspettato e bellissimo!”
Si attendono, quindi, anche importanti novità dal punto di vista societario, che verranno comunicate nei prossimi giorni.