Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, Roberto Tommaso è il nuovo team manager

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Risponde al nome di Roberto Tommaso la prima delle nuove figure dirigenziali di un rinnovato Lecco calcio a 5. Roberto sarà infatti il nuovo Team Manager del sodalizio blu celeste.

Dirigente di grande e riconosciuta competenza calcettista ed esperienza nel ruolo maturata in tanti anni di campionati in giro per la Lombardia tra cui due anni trascorsi anche a Lecco nelle stagioni sportive 2007/2008 e 2008/2009.
E’ quindi un graditissimo ritorno questo di Roberto che si appresta ad affrontare il ruolo, come da lui stesso dichiarato a caldo, con rinnovata energia ed entusiasmo.

“Per me si avvera il sogno di ritornare a Lecco – continua Roberto – aspettavo questa chiamata da tanto e seguire una squadra in A2 trasformata in ogni suo dettaglio mi entusiasma molto. Sono consapevole del fatto che troverò dei giocatori professionisti e una dirigenza completamente cambiata ma sicuramente migliorata sotto tutti punti di vista considerando gli ottimi risultati degli ultimi anni.

Ritroverò anche l’inossidabile amico Franceschini e sarà come sempre un onore lavorarci insieme, come sarà intrigante affiancare il Direttore Generale Maruccia in questa splendida avventura.
Non vedo l’ora di iniziare ed entrare al più presto nei meccanismi del Lecco calcio a 5 che ad oggi rappresenta, non solo in Lombardia, una società della quale è sicuramente un pregio ed onore farne parte.”

Benvenuto Roberto!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5