Bizzozero non si ferma nemmeno nei week end ed infatti nella mattina di oggi ha pressochè chiuso le trattative con due centrocampisti che, al 99%, nella prossima stagione vestiranno la maglia del Lecco.
Il primo è Luca Baldo, forte centrocampista classe ’83, 170 cm per 66 kg, che nella scorsa stagione ha militato nel Renate giocando 26 partite. Dotato di due buoni piedi, calcia sia di sinistro che di destro, capace di un’ampia visione di gioco, è il calciatore che illuminerà il centrocampo del Lecco.
La trattativa si è svolta nella mattinata di oggi, presso la Calcio Lecco, tra Bizzozero e lo stesso Baldo i quali hanno trovato l’accordo su tutto, mancano solo pochi dettagli e la trattativa dovrebbe chiudersi già il prossimo lunedì.
Dopo Baldo è stato il turno di Simone Putignano, giovane centrocampista classe ’95, 187 cm. L’anno scorso era in forza al Pavia in C1 dove ha ottenuto 3 presenze.
Sul fronte partenze invece c’è da registrare l’uscita dei due portieri che iniziarono la stagione lo scorso anno e cioè Andrea De Toni andato al Pavia in C1 e Andrea Ghislanzoni accasatosi alla Giana Erminio anch’essa in C1.
Ma non finisce qui perchè anche Nicola Rota ha lasciato il Lecco per andare a giocare con l’Inveruno dell’ex D.S. Davide Rainieri.
Foto: Ticinonline